Home Page | Gas | Pagina corrente: Codice di comportamento
Gas
Codice di comportamento


L'Autorità per l'energia elettrica e il gas, con la deliberazione 18 gennaio 2007, n. 11/07  ha approvato un Testo Integrato in merito agli obblighi di separazione amministrativa e contabile (unbundling) per le imprese operanti nei settori dell'energia elettrica e il gas e relativi obblighi di pubblicazione e comunicazione.

Il TIU prevede che il Gestore Indipendente predisponga e aggiorni un programma di adempimenti contenente le misure per perseguire le finalità delle regole di separazione funzionale, in particolare per escludere comportamenti discriminatori e garantisce che ne sia adeguatamente controllata l'osservanza.

A tal fine il Gestore Indipendente ha deliberato di adottare altresì le presenti “Norme di comportamento del personale coinvolto nell'attività di distribuzione e misura del gas” per il personale che, direttamente o indirettamente, svolge mansioni relative all'attività in separazione funzionale, coerentemente con le finalità di sviluppo della concorrenza di cui all'art. 2.1 del Testo Integrato.

 
Rapporto di Sostenibilità 2016
Rapporto di Sostenibilità 2016 Sostenibilità economica, sociale ed ambientale nei rapporti con il territorio, nell'erogazione dei servizi, nella pianificazione degli investimenti e negli impegni assunti
Distribuzione gas

Delibera ARG/com n. 146/11 e s.m.i.
Allineamento delle anagrafiche dei punti di prelievo

SOELIA SpA - Via Pietro Vianelli, 1 - 44011 Argenta (Fe)
Società con Socio Unico - Capitale Sociale € 23.145.270,00 I.V. N. Registro Imprese C.C.I.A.A. Ferrara, C.F. e P.I. 01328110380 - Credits
Content Management - Si autorizza l'uso di parte del contenuto di questo sito, previa richiesta di autorizzazione via e-mail specificando quale utilizzo se ne intende fare.