Home Page | Gas | Pagina corrente: Codice di comportamento
Gas
Codice di comportamento


L'Autorità per l'energia elettrica e il gas, con la deliberazione 18 gennaio 2007, n. 11/07  ha approvato un Testo Integrato in merito agli obblighi di separazione amministrativa e contabile (unbundling) per le imprese operanti nei settori dell'energia elettrica e il gas e relativi obblighi di pubblicazione e comunicazione.

Il TIU prevede che il Gestore Indipendente predisponga e aggiorni un programma di adempimenti contenente le misure per perseguire le finalità delle regole di separazione funzionale, in particolare per escludere comportamenti discriminatori e garantisce che ne sia adeguatamente controllata l'osservanza.

A tal fine il Gestore Indipendente ha deliberato di adottare altresì le presenti “Norme di comportamento del personale coinvolto nell'attività di distribuzione e misura del gas” per il personale che, direttamente o indirettamente, svolge mansioni relative all'attività in separazione funzionale, coerentemente con le finalità di sviluppo della concorrenza di cui all'art. 2.1 del Testo Integrato.

 
Distribuzione gas

Delibera ARG/com n. 146/11 e s.m.i.
Allineamento delle anagrafiche dei punti di prelievo

SOELIA SpA - Via Pietro Vianelli, 1 - 44011 Argenta (Fe)
Società con Socio Unico - Capitale Sociale € 22.002.770 I.V. N. Registro Imprese C.C.I.A.A. Ferrara, C.F. e P.I. 01328110380 - Credits
Content Management - Si autorizza l'uso di parte del contenuto di questo sito, previa richiesta di autorizzazione via e-mail specificando quale utilizzo se ne intende fare.