Home page | Pagina corrente: Gas
Gas
rete gasLa rete di distribuzione locale di proprietà di SOELIA Spa e direttamente gestita dalla multiutility, serve il territorio del Comune di Argenta, ad eccezione della frazione di Anita, ove è presente altro gestore; sono inoltre presenti diramazioni nei Comuni di Alfonsine, Imola e Portomaggiore. La rete di distribuzione locale si sviluppa in 234 Km di condotte (di cui 8 in alta pressione, 144 in media pressione e 82 in bassa pressione), con 9.797 utenze servite.

Presso lo Sportello Clienti di SOELIA è possibile richiedere l'allacciamento alla rete di distribuzione e la posa di un nuovo contatore di gas. Ogni singolo intervento prevede un sopralluogo da parte di un tecnico di SOELIA, il quale predispone un preventivo per i lavori, indicando i tempi di realizzazione ed i relativi costi, questi ultimi definiti sulla base di un listino prezzi consultabile anche sul sito www.soelia.it.

Il servizio di distribuzione si occupa inoltre delle letture dei contatori gas e del servizio di reperibilità è attivo 24 ore su 24.

Numero verde di pronto intervento gas 800.91.70.27






 
Rapporto di Sostenibilità 2016
Rapporto di Sostenibilità 2016 Sostenibilità economica, sociale ed ambientale nei rapporti con il territorio, nell'erogazione dei servizi, nella pianificazione degli investimenti e negli impegni assunti
Distribuzione gas

Delibera ARG/com n. 146/11 e s.m.i.
Allineamento delle anagrafiche dei punti di prelievo

SOELIA SpA - Via Pietro Vianelli, 1 - 44011 Argenta (Fe)
Società con Socio Unico - Capitale Sociale € 23.145.270,00 I.V. N. Registro Imprese C.C.I.A.A. Ferrara, C.F. e P.I. 01328110380 - Credits
Content Management - Si autorizza l'uso di parte del contenuto di questo sito, previa richiesta di autorizzazione via e-mail specificando quale utilizzo se ne intende fare.