Home page | Pagina corrente: Gas
Gas
rete gasLa rete di distribuzione locale di proprietà di SOELIA Spa e direttamente gestita dalla multiutility, serve il territorio del Comune di Argenta, ad eccezione della frazione di Anita, ove è presente altro gestore; sono inoltre presenti diramazioni nei Comuni di Alfonsine, Imola e Portomaggiore. La rete di distribuzione locale si sviluppa in 234 Km di condotte (di cui 8 in alta pressione, 144 in media pressione e 82 in bassa pressione), con 9.797 utenze servite.

Presso lo Sportello Clienti di SOELIA è possibile richiedere l'allacciamento alla rete di distribuzione e la posa di un nuovo contatore di gas. Ogni singolo intervento prevede un sopralluogo da parte di un tecnico di SOELIA, il quale predispone un preventivo per i lavori, indicando i tempi di realizzazione ed i relativi costi, questi ultimi definiti sulla base di un listino prezzi consultabile anche sul sito www.soelia.it.

Il servizio di distribuzione si occupa inoltre delle letture dei contatori gas e del servizio di reperibilità è attivo 24 ore su 24.

Numero verde di pronto intervento gas 800.91.70.27






 
Distribuzione gas

Delibera ARG/com n. 146/11 e s.m.i.
Allineamento delle anagrafiche dei punti di prelievo

SOELIA SpA - Via Pietro Vianelli, 1 - 44011 Argenta (Fe)
Società con Socio Unico - Capitale Sociale € 22.002.770 I.V. N. Registro Imprese C.C.I.A.A. Ferrara, C.F. e P.I. 01328110380 - Credits
Content Management - Si autorizza l'uso di parte del contenuto di questo sito, previa richiesta di autorizzazione via e-mail specificando quale utilizzo se ne intende fare.