Home Page | Rifiuti | Pagina corrente: Customer Satisfaction Audit
Rifiuti
Customer Satisfaction Audit


Condotta dall'Istituto Carlo Cattaneo di Bologna, l'obiettivo dell'indagine è stato quello di rilevare la¬†percezione e la soddisfazione dei cittadini di Argenta in riferimento al servizio di Igiene Urbana erogato da Soelia, sia in generale che in riferimento a specifici aspetti concernenti il servizio stesso.
  • Metodologia di indagine: CATI (Computer Assisted Telephone Interview) con utilizzo della piattaforma SurveyMonkey
  • Periodo di rilevazione: dal 5 aprile al 22 maggio 2019
  • Target: utenti TARI Comune di Argenta
  • Obiettivo: 400 interviste
Scarica i risultati >>

 
Distribuzione gas

Delibera ARG/com n. 146/11 e s.m.i.
Allineamento delle anagrafiche dei punti di prelievo

TARI, pagamento possibile fino a lunedì 2 settembre 2019

Informiamo gli utenti TARI che la scadenza della seconda...
Rapporto di Sostenibilità 2018
Rapporto di Sostenibilità 2017 Sostenibilità economica, sociale ed ambientale nei rapporti con il territorio, nell'erogazione dei servizi, nella pianificazione degli investimenti e negli impegni assunti
SOELIA SpA - Via Pietro Vianelli, 1 - 44011 Argenta (Fe)
Società con Socio Unico - Capitale Sociale € 23.145.270,00 I.V. N. Registro Imprese C.C.I.A.A. Ferrara, C.F. e P.I. 01328110380 - Credits - Privacy e cookies
Content Management - Si autorizza l'uso di parte del contenuto di questo sito, previa richiesta di autorizzazione via e-mail specificando quale utilizzo se ne intende fare.