Home Page | Rifiuti | Guida raccolta differenziata | Pagina corrente: amianto
Rifiuti
Guida raccolta differenziata

amianto

per piccole quantità
Smontaggio e ritiro sono a carico del Pubblico Servizio di Igiene Urbana, gratuito per l'utente

• Lastre, fino a 24 mq
• Vasche e serbatoi, massimo una
• Pluviali e canne fumarie, fino a 3 metri lineari



Contattare SOELIA al numero verde 800 950 015

Per richiedere il sopralluogo, lasciare i propri dati, nominativo del proprietario dell'immobile e indirizzo (gli interventi saranno effettuati solo su immobili nel Comune di Argenta).
Non è possibile procedere a frazionamento del ritiro: ad esempio se un cittadino deve rimuovere una copertura di 30 mq, l'intervento è interamente a suo carico e non 12 mq a carico del servizio pubblico e 18 mq a carico del cittadino.
I tempi tecnici di esecuzione dei lavori variano di norma tra 45 e 60 giorni dalla presentazione della richiesta.

per quantità superiori
Servizio a totale carico dell'utente



La ditta Zonta, affidataria del servizio, può costituire un riferimento anche per quantitativi superiori o casistiche diverse da quelle per le piccole quantità.  


La ditta Zonta è tenuta ad effettuare a norma di legge: sopralluogo, redazione di un piano di lavoro, acquisizione delle autorizzazioni, smontaggio ove richiesto, trattamento e confezionamento, trasporto e smaltimento in discariche autorizzate.
Al termine dei lavori la ditta Zonta rilascerà copia del formulario di identificazione rifiuti che l'utente potrà conservare ad evidenza dell'intervento eseguito.

ZONTA srl via del Mare, 184 - Tresigallo, Ferrara
Referente sig Luca Occhi . renzo.zonta@tin.it - Tel. 335 53 47 565


 
Distribuzione gas

Delibera ARG/com n. 146/11 e s.m.i.
Allineamento delle anagrafiche dei punti di prelievo

Rapporto di Sostenibilità 2017
Rapporto di Sostenibilità 2017 Sostenibilità economica, sociale ed ambientale nei rapporti con il territorio, nell'erogazione dei servizi, nella pianificazione degli investimenti e negli impegni assunti
SOELIA SpA - Via Pietro Vianelli, 1 - 44011 Argenta (Fe)
Società con Socio Unico - Capitale Sociale € 23.145.270,00 I.V. N. Registro Imprese C.C.I.A.A. Ferrara, C.F. e P.I. 01328110380 - Credits - Privacy e cookies
Content Management - Si autorizza l'uso di parte del contenuto di questo sito, previa richiesta di autorizzazione via e-mail specificando quale utilizzo se ne intende fare.