Home page | Archivio Notizie | Pagina corrente: AVVISO DI SELEZIONE DI...
AVVISO DI SELEZIONE A TEMPO DETERMINATO DI DUE ADDETTI AL SERVIZIO DI IGIENE URBANA

La società Soelia S.p.A., intende procedere all'assunzione full time a tempo determinato per la durata di 6 mesi, con possibilità di proroga e/o trasformazione a tempo indeterminato di n. 2 addetti da inserire nel Servizio di Igiene Urbana, con la qualifica di operaio generico e trattamento economico – giuridico previsto dal CCNL GAS ACQUA, livello 2. La sede di lavoro è ad Argenta FE.
Le unità all'interno del Servizio di Igiene Urbana saranno adibite, a titolo indicativo e non esaustivo, alla raccolta rifiuti, compresa la raccolta differenziata, pulizia aree pubbliche e trasporto rifiuti.

L'avviso completo è consultabile nella sezione di selezione del personale al seguente link
 
Distribuzione gas

Delibera ARG/com n. 146/11 e s.m.i.
Allineamento delle anagrafiche dei punti di prelievo

Emergenza COVID-19, SOELIA INFORMA
Emergenza COVID-19, SOELIA INFORMA Tutti i servizi sono garantiti regolarmente.
Chiama 800 950 015 
gratuito da fisso e cellulare
Rapporto di Sostenibilità 2018
Rapporto di Sostenibilità 2017 Sostenibilità economica, sociale ed ambientale nei rapporti con il territorio, nell'erogazione dei servizi, nella pianificazione degli investimenti e negli impegni assunti
SOELIA SpA - Via Pietro Vianelli, 1 - 44011 Argenta (Fe)
Società con Socio Unico - Capitale Sociale € 23.145.270,00 I.V. N. Registro Imprese C.C.I.A.A. Ferrara, C.F. e P.I. 01328110380 - Credits - Privacy e cookies
Content Management - Si autorizza l'uso di parte del contenuto di questo sito, previa richiesta di autorizzazione via e-mail specificando quale utilizzo se ne intende fare.