Home page | Archivio Notizie | Pagina corrente: AVVISO DI SELEZIONE A...
AVVISO DI SELEZIONE DI UN OPERAIO GENERICO - SERVIZIO IGIENE URBANA

La società Soelia S.p.A., società multiservizi di Argenta, intende procedere all'assunzione di n. 1 OPERAIO GENERICO a tempo determinato e pieno per sei mesi, con possibilità di proroga e/o trasformazione a tempo indeterminato da assegnare al Servizio Igiene Urbana e Servizio SEA.

Alla sopra indicata assunzione si applicherà il CCNL GAS ACQUA del 7.11.2019.
E' previsto un periodo di prova pari ad un mese, nel rispetto dell'art. 11 del CCNL sopra menzionato.
Al momento dell'assunzione è previsto l'inquadramento con la qualifica di Operaio Generico - 2^ livello, - la quale prevede le seguenti funzioni, così come riportate nell'art. 18, del CCNL Gas Acqua, il quale testualmente recita:
Vi appartiene il personale che:
- svolge lavori esecutivi di contenuto tecnico-amministrativo-commerciale o attività operative di carattere esecutivo correlate ad una specialità di mestiere o attività ausiliarie complesse o differenziate;
- esegue in autonomia la propria attività, nell'ambito di procedure e prassi definite, anche se inserito in squadra;
- ha responsabilità sul risultato operativo dell'attività svolta;
- scambia informazioni di tipo operativo;
- possiede conoscenze teoriche specifiche o di mestiere e conoscenze pratiche inerenti tecniche e processi operativi, conseguite con addestramento ed esperienza lavorativa e corsi di aggiornamento periodici.

Per partecipare alla selezione gli interessati devono far pervenire la domanda di partecipazione entro  le h. 13.00 del giorno 30.09.2021.

L'avviso completo qui
 
NEL CUORE DEL COMMERCIO
Nel cuore del commercio... La vetrina virtuale per i negozi e i servizi dei Comuni di Argenta, Ostellato e Portomaggiore, per conoscerne prodotti, offerte, orari, recapiti.
Distribuzione gas

Delibera ARG/com n. 146/11 e s.m.i.
Allineamento delle anagrafiche dei punti di prelievo

AVVISO DI SELEZIONE DI UN RESPONSABILE AREA TECNICA E OPERATIVA
AVVISO DI SELEZIONE DI UN RESPONSABILE AREA TECNICA E OPERATIVA La società Soelia S.p.A., società multiservizi di Argenta, intende procedere all'assunzione di una figura di
RESPONSABILE AREA TECNICA e OPERATIVA a tempo determinato e pieno per 24 mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Alla sopra indicata assunzione si applicherà il CCNL GAS ACQUA del 7.11.2019

PIATTAFORMA "WHISTLEBLOWING PA" PER SEGNALAZIONE ILLECITI
PIATTAFORMA “WHISTLEBLOWING PA” PER SEGNALAZIONE ILLECITI Soelia ha attivato la piattaforma WhistleblowingPA, progetto di Transparency International Italia e Centro Hermes per la Trasparenza e i Diritti Umani Digitali che consente di accedere ad un modulo per la  segnalazione di illeciti.
AVVISO DI COSTITUZIONE ALBO FORNITORI GRUPPO SOELIA
Si informano gli operatori economici che le Società del Gruppo Soelia hanno provveduto a istituire una piattaforma telematica per la gestione digitale degli Elenchi informatizzati degli Operatori Economici per l'affidamento di lavori, servizi e forniture, così come previsto dal D.Lgs. 50/2016 e dalle linee guida ANAC.
Emergenza COVID-19, SOELIA INFORMA
Emergenza COVID-19, SOELIA INFORMA Tutti i servizi sono garantiti regolarmente.
Chiama 800 950 015 
gratuito da fisso e cellulare
SOELIA SpA - Via Pietro Vianelli, 1 - 44011 Argenta (Fe)
Società con Socio Unico - Capitale Sociale € 23.145.270,00 I.V. N. Registro Imprese C.C.I.A.A. Ferrara, C.F. e P.I. 01328110380 - Credits - Privacy e cookies
Content Management - Si autorizza l'uso di parte del contenuto di questo sito, previa richiesta di autorizzazione via e-mail specificando quale utilizzo se ne intende fare.