Soelia S.p.A. ha avviato una procedura selettiva dall’esterno per la creazione di una graduatoria finalizzata alla assunzione di figure professionali di “Operaio Generico” a tempo determinato 2^ livello del CCNL Gas Acqua con possibilità di proroga e/o trasformazione a tempo indeterminato, per far fronte ad esigente impreviste e temporanee presso diversi servizi, a titolo indicativo e non esaustivo, Igiene Urbana, Polo di gestione Rifiuti, ecc…
All’assunzione si applicherà il “CCNL GAS ACQUA” del 7.11.2019 , con qualifica di Operaio Generico – 2^ livello, – la quale prevede le seguenti funzioni, così come riportate nell’art. 18, del CCNL Gas Acqua, il quale testualmente recita:
“Vi appartiene il personale che:
– svolge lavori esecutivi di contenuto tecnico-amministrativo-commerciale o attività operative di carattere esecutivo correlate ad una specialità di mestiere o attività ausiliarie complesse o differenziate;
– esegue in autonomia la propria attività, nell’ambito di procedure e prassi definite, anche se inserito in squadra;
– ha responsabilità sul risultato operativo dell’attività svolta;
– scambia informazioni di tipo operativo;
– possiede conoscenze teoriche specifiche o di mestiere e conoscenze pratiche inerenti tecniche e processi operativi, conseguite con addestramento ed esperienza lavorativa e corsi di aggiornamento periodici.
È previsto un periodo di prova pari ad un mese, nel rispetto dell’art. 11 del CCNL.
È richiesto diploma scuola media inferiore; il possesso della Patente di guida C o superiore costituisce requisito preferenziale che non comporta l’esclusione.
Per partecipare alla selezione gli interessati devono far pervenire la domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta a pena di esclusione, redatta in carta semplice, utilizzando il modello Allegato A) entro e non oltre le h. 13.00 del giorno 26.09.2022, secondo le seguenti modalità alternative:
a) al Servizio Protocollo di Soelia S.p.A. in Via Vianelli n. 1 – 44011 Argenta (FE) in busta chiusa recante all’esterno l’identificazione del mittente e la dicitura “Domanda di partecipazione alla selezione per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di un operaio generico”;
b) Posta Elettronica Certificata alla casella: soelia@pec.soelia.it indicando nell’oggetto “Domanda di partecipazione alla selezione per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di un operaio generico”. Si sottolinea che faranno fede data e ora di invio dalla casella PEC.
Scarica qui la documentazione completa